Pippo Inzaghi sulla panca del Brescia? Parrebbe di si.

Mercoledì dovrebbe arrivare la conferma di Super Pippo.
07.06.2021 11:33 di Redazione TuttoBrescia.it   vedi letture
Fonte: Giornale di BRESCIA
Filippo Inzaghi
TUTTOmercatoWEB.com
Filippo Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it

Un Inzaghi a Milano e l'altro a  Brescia. I fratelli Simone e Pippo rientrano al lavoro in Lombardia, a soli 90 km di distanza l'uno dall'altro e lo faranno con obiettivi diversi: scudetto per Simone e promozione in serie A per Filippo.

Come programma non c'è male per i due ex ragazzi di Piacenza che si stanno facendo valere anche come allenatori.Filippo è reduce dall'amara retrocessione col Benevento non senza recriminazioni, ma tant'è il patron Cellino lo vuole al Brescia per puntare con decisione alla serie A ,che è l'unica salvezza finanziaria possibile per una società che vede azzerati i ricavi da stadio causa Covid.

La trattativa è ben avviata e Cellino sembra aver fatto la sua scelta. Inzaghi da parte sua sa certamente che la panchina del Brescia è bollente ( chiedere conferma  ai 4 allenatori dell'ultima stagione..) ma che ci sono delle reali possibilità che venga allestita una squadra all'altezza delle ambizioni del Presidente.

Inzaghi porta con sè esperienze positive soprattutto in B (Venezia, Benevento) , meno in A dove ha pagato il prematuro esordio col Milan, ma dove è ancora in tempo per costruirsi una solida identità di allenatore vincente e capace. 

Attendiamo e vediamo, se sono rose fioriranno..