Il Chievo spegne i sogni del Brescia: 1-0.

Segna Garritano al 36’ e al Brescia “spuntato “non riesce la rimonta
21.10.2020 03:33 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
Luca Garritano
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Luca Garritano

Se l’idea di Lopez era dare continuità alla vittoria sul Lecce, il Brescia l’ha deluso: subito una sconfitta col Chievo e tutto come prima.

Dunque bisogna considerare l’exploit casalingo col Lecce solo un fortunato episodio? E’ presto per dirlo ma la sconfitta di ieri sera ci riporta con i piedi per terra.

Alcune attenuanti ci sono: l’attacco stellare Donnarumma e Torregrossa ancora non si è potuto vedere, vero che poi le partite sono legate ad episodi ma il carattere, la voglia di vendere cara la pelle non si acquista, deve crescere dentro la squadra come una consapevolezza e ora questa qualità il Brescia ancora non ce l’ha.Con il solo Aye e Spalek in appoggio ( Donnarumma acciaccato in panca)l’attacco del Brescia non fa paura e non riesce a concretizzare il lavoro della squadra. Ma non può essere un elemento o un reparto a condizionarne le capacità di reazione. Troppo poco si è fatto per rimontare la situazione avversa.

CHIEVO:. Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti (63' Rigione), Renzetti; Garritano (89' Zuelli), Viviani, Palmiero; Ciciretti (66' Canotto); Fabrro, Djordjevic (66' De Luca).

All. Alfredo Aglietti

BRESCIA: Joronen; Sabelli, Mangraviti, Papetti, Martella; Dessena, Van de Looi, Ndoj (61' Labojko); Zmrhal (58' Skrabb), Spalek (77' Donnarumma); Ayé.

All. Diego Lopez

Ammonizioni: Sabelli (BRE), De Luca (CHI), Papetti (BRE).

Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma 1.

Marcatori: 35' Garritano (CHI).