Il Brescia raggiunto al 45° dal Monza : 1-1 nel primo tempo.Palo di Palacio.

Gol di Moreo al 7° poi sprecate un paio di palle goal e beffa nel finale con goal di Gitkyaer. fuori per infortunio Huard e Sabelli.
18.05.2022 20:44 di Redazione TuttoBrescia.it   vedi letture

Un Brescia motivato e combattivo chiude sull'1-1 il primo tempo con Monza in un match che avrebbe meritato di condurre. Al 7° goal fortuito ma bellissimo di MOREO lanciato in area da un disimpegno errato della difesa monzese. Il gigante incrocia di sinistro Di Gregorio "bucandolo" sul palo opposto.

Poi occasione di Tramoni che su azione fotocopia della , pecca di egoismo negando la palla a Moreo e sprecando una conclusione a colpo sicuro, 

Palacio ha l'occasione del raddoppio poco dopo ma il suo tiro viene deviato sul palo.

Lato Monza c'è un'azione da destra con cross al centro, esce Joronen che prende la palla ma stende Huard che deve lasciare il campo a Pajac.

Altro infortunio quello di Sabelli  che viene travolto da un intervento scomposto di Carlos Augusto  che saltando gli rifiila una tremenda ginocchiata nella schiena: barella, furori e dentro Bertagnoli.

Passano 10 minuti e al 45 à arriva il goal del Monza con Gitkyaer  che la butta dentro e così finisce il primo tempo: 1-1.