Il Brescia piega il Parma con Moreo e vola verso la vetta.1-0.

In campo c'è tanta qualità e si vede.
Il Parma di Iachini è venuto a Brescia per fare risultato e dimostra gioco,palleggio e individualità ma il Brescia non è da meno anzi, Leris al 19' costringe Turk ad un salvataggio sulla linea ..ma poi regna l'equilibrio.
Corini mette Aye' accanto a Moreo , con Proia appena dietro ma il Parma contiene e ribatte. Brunetta, argentino di ritorno, Bernabe', Tutino, sono spine nel fianco delle rondinelle e minacciano Joronen che si fa sempre trovare pronto.
3 sono le occasioni clamorose prodotte dagli emiliani, ma Brunetta 2 volte e Bernabe' 1 volta, sprecano davanti a Joronen.
Buon per noi che invece Moreo al 64' capitalizza un'imbeccata di Bisoli e dal dischetto batte Turk complice una deviazione minima ma decisiva.
Pare che il Brescia di Corini abbia il vento in poppa, se è vero che si prende i 3 punti contro un forte Parma dopo una partita equilibrata.
ora siamo a -2 dalla Cremonese e dal Monza, sarà una volata dura ma il Brescia c'è.