Il Brescia formato trasferta batte la Reggina e conquista tre punti. 2-0 ai calabresi.

Convincente prestazione delle Rondinelle che senza sbavature o distrazioni battone meritatamente la Reggina con Ayè mattatore.
15.01.2022 15:44 di Redazione TuttoBrescia.it   vedi letture
FLORIAN AYE'
TUTTOmercatoWEB.com
FLORIAN AYE'
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non è più casuale se il Brescia in trasferta offre il meglio di sè: deve essere la sindrome casalinga che carica il Brescia di eccessive responsabilità o più semplicemente dell'onere di fare la partita mentre in trasferta se la può giocare di rimessa. In realtà il Brescia a Reggio ha fatto anche gioco e allora diventa preponderante il fattore psicologico. Comunque sia Inzaghi e la squadra tornano a casa coi 3 punti prezioni conquistati al Granillo che è uno stadio sempre difficile.

Eroe della giornata è stato Florian Ayè che al 20° e al 30° del primo tempo ha messo dentro 2 goal straordinari per poi affievolirsi fino alla sua sostituzione con Tramoni, anche lui protagonista di un azione da gol trasformata .da Jagiello ma annullata per fuorigioco di Moreo.

Buona prestazione della difesa che non ha ballato, discreto il centrocampo che ha corso e tenuto e ottimo l'attacco con Moreo lottatore e Ayè stoccatore che ha cavato il massimo dalla propria prestazione