È ufficiale: in attacco arriva Moreo.

Dall’Empoli un pupillo di Inzaghi per rafforzare l’attacco.
13.08.2021 00:01 di Redazione TuttoBrescia.it   vedi letture
Fonte: Brescia Calcio
Stefano Moreo
TUTTOmercatoWEB.com
Stefano Moreo

Inzaghi lo conosce bene per averlo avuto al Venezia: Stefano Moreo arriva al Brescia dall'Empoli in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Questo il comunicato ufficiale:

Il Brescia Calcio comunica l'acquisizione a titolo temporaneo di Stefano Moreo.

L'attaccante milanese, all'occorrenza trequartista, nella passata stagione ha vestito la casacca dell'Empoli con cui ha conquistato le Serie A. Arriva in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. 

MOREO - "Arrivo da una stagione molto bella sia a livello personale che di squadra. Sono stato provato fin dall'inizio come trequartista e devo dire che mi sono trovato subito bene anche se a livello giovanile avevo già ricoperto questa posizione. Sono una punta a cui piace muoversi su tutto il fronte d'attacco e generoso anche in fase difensiva. Questo generalmente viene apprezzato dagli allenatori e penso che con Bajic e Ayé ci completeremo molto bene perché abbiamo caratteristiche differenti. Inzaghi mi conosce alla perfezione e sa come tirare fuori il meglio di me: c'è riuscito a Venezia ed è uno che sa come si fa a vincere. Il Presidente Massimo Cellino mi ha fatto sentire importante e anche il blasone e l'importanza del Club hanno fatto la differenza. Cosa serve per vincere? Non sempre ce la fa quella più forte e alle volte chi è retrocesso fa più fatica perché la retrocessione lascia sempre qualche strascico. Il prossimo campionato di B sarà molto competitivo e noi cercheremo di dire la nostra pensando però a partita per partita e senza prefissarci obiettivi. L'importante è la forza del gruppo, lottare l'uno per l'altro. Numero di maglia? In passato ho avuto la 9, l'idea è di indossarla nuovamente".