Delneri : “Voglio una squadra motivata”.

L'allenatore friulano è convinto che Torregrossa non si muoverà.
04.10.2020 08:47 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
Fonte: Brescia Calcio
Luigi Delneri
© foto di Insidefoto/Image Sport
Luigi Delneri

Dal sito del Brescia Calcio escono le parole di Luigi Delneri sulla squadra che affronterà Il Cittadella: ci vuole motivazione e,aggiungiamo noi, voglia di vincere.

Sembra così toccare la corda della necessità di ritrovare prima di tutto la convinzione nei propri mezzi e di avere chiaro l’obiettivo della promozione. Ma ecco le sue parole:

” Ragusa non è pronto per scendere in campo dal primo minuto. I tempi per l’inserimento sono abbastanza lunghi e credo che dopo la sosta ci potrà dare una mano concreta, ma prima è difficile: comunque è a disposizione. Torregrossa?  Valuterò nelle prossime ore, vedremo domani, ad ogni modo non ho mai avuto dubbi riguardo la sua permanenza qui a Brescia. Il nostro mercato, al momento, lo valuto in maniera molto positiva perché abbiamo mantenuto i protagonisti di due anni fa e aggiunto qualche innesto importante senza dimenticare che dobbiamo recuperare calciatori come Bisoli che ci potranno dare quel qualcosa in più. Numericamente siamo a posto e anche in avanti ho a disposizione un pacchetto offensivo che mi dà diverse soluzioni: Morosini? Non potevamo tenerlo, non perché non sia capace, ma con cinque attaccanti non era semplice. Il Cittadella è un avversario ostico, però credo che i miei abbiano assimilato dei concetti importanti in queste settimane anche se dobbiamo indubbiamente migliorare e avremo il tempo per farlo. Voglio personalità, bel gioco e capacità di soffrire in alcune fasi della gara. Domenica è un test importante e pretendo che i ragazzi abbiano voglia di rivincita e che dimostrino di voler tornare in Serie A perché rappresentiamo un Club importante”.