Bomba Cellino: Inzaghi out - ritorna Diego Lopez. Ancora tu ??

Il Brescia non corre in classifica e Cellino suona la carica richiamando il suo tecnico di fiducia sempre pronto al rientro.
07.02.2022 09:16 di Redazione TuttoBrescia.it   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Pippo Inzaghi
TUTTOmercatoWEB.com
Pippo Inzaghi
© foto di Image Sport

Cellino è così: se qualcosa non va la cambia subito, senza troppi rimpianti. Stavolta è toccato al pur blasonato Pippo Inzaghi che, onusto di due promozioni alle spalle, non si è salvato dalla furia bulimica di Cellino che se l'è pappato in men che non si dica. 

Era un rischio che Inzaghi conosceva sin dall'inizio; il curriculum del Presidente era già piuttosto eloquente in proposito e Pippo ne ha avuto la conferma.Spiace per Inzaghi ma evidentemente il Progetto promozione del Brescia non poteva attendere oltre e Cellinoi andare troppo per il sottile. Dunque fuori Inzaghi e dentro Diego Lopez, il tecnico uruguagio che gode della fiducia ( a tempo) del Prediente che lo attacca e lo stacca alle sue squadre come un booster e chissà che stavolta abbia ragione.

Cellino ha investito parecchio in questi tempi grami di pandemia e non vuole sprecare nè tempo, nè danaro, convintom che  la Serie A sia un obiettivo imprescindibile.

Saluti a Pippo che ha dato tutto e bentornato a Diego Lopez che avrà almento il vantaggio di conoscere meglio l'ambiente.