Bomba Cellino: Inzaghi out - ritorna Diego Lopez. Ancora tu ??

Cellino è così: se qualcosa non va la cambia subito, senza troppi rimpianti. Stavolta è toccato al pur blasonato Pippo Inzaghi che, onusto di due promozioni alle spalle, non si è salvato dalla furia bulimica di Cellino che se l'è pappato in men che non si dica.
Era un rischio che Inzaghi conosceva sin dall'inizio; il curriculum del Presidente era già piuttosto eloquente in proposito e Pippo ne ha avuto la conferma.Spiace per Inzaghi ma evidentemente il Progetto promozione del Brescia non poteva attendere oltre e Cellinoi andare troppo per il sottile. Dunque fuori Inzaghi e dentro Diego Lopez, il tecnico uruguagio che gode della fiducia ( a tempo) del Prediente che lo attacca e lo stacca alle sue squadre come un booster e chissà che stavolta abbia ragione.
Cellino ha investito parecchio in questi tempi grami di pandemia e non vuole sprecare nè tempo, nè danaro, convintom che la Serie A sia un obiettivo imprescindibile.
Saluti a Pippo che ha dato tutto e bentornato a Diego Lopez che avrà almento il vantaggio di conoscere meglio l'ambiente.