Ndoj su tutti ma la sorpresa è Van de Looi.
Joronen 6,5 : da’ sicurezza al reparto difensivo provo dei titolari, gioca da difensore aggiunto e si fa sentire. Buona prova del nordico.
Papetti 6 : è un giovane di qualità e dinamismo.Giocando si farà l’esperienza che ieri sera è mancata in taluni frangenti ma il giocatore c’è e merita fiducia.
Mangraviti 6 : anche per lui vale il discorso di Papetti. Non è semplice sostituire i titolari e dare sicurezza al reparto. Comunque ha fatto il suo e cogliendo le opportunità si fare le ossa per diventare un pilastro della difesa.
Sabelli 6,5 : era stato indicato come uno dei “riottosi “ alla permanenza in serie B ma la sua spinta si sente e il suo rientro ha dato spessore alla fascia.
Martella 6: anche lui da il suo contributo sulla fascia con Spalek che giostra dalle sue parti diventa una minaccia costante per i salentini .
Van de Looi 7: è un voto alto che vuol essere un incoraggiamento per questo giovane regista che ha lasciato intravedere qualità importanti nel dare ordine e fosforo al centrocampo del Brescia. Una bella sorpresa.
Ndoj 8 : una doppietta per un centrocampista, merita un ottimo voto. Il cavallone albanese ci ha abituato ad alti e bassi ma contro il Lecce ha tolto le castagne dal fuoco segnando 2 reti che hanno dato fiducia a tutta la squadra. Complimenti!
Dessena 6,5 : E’ la certezza su cui costruire qualcosa di importante. La sua concretezza ed esperienza sono irrinunciabili per questo Brescia.
Spalek: 6. È lo spiritello che punzecchia gli avversari ma ha anche tanta consistenza e carattere. Buona prova.
Donnarumma 6: gli manca il goal che per lui è tutto ma c’è la prestazione fatta di volontà, mestiere e di movimenti a creare spazi per gli inserimenti. Arriveranno anche i goal.
Aye 6,5; Assist, goal e il solito impegno. Il francesino finalmente la butta dentro seppur al 90’ e fa una partita di sostanza . Avanti così!