Cellino per Tonali chiede 35 milioni ; accordo vicino con l'Inter ma..

per Tonali è Derby Inter-Milan. Cellino preme su Marotta per un pagamento ravvicinato.
27.07.2020 13:22 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
Fonte: fcinternews.it
Sandro Tonali
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Sandro Tonali

Le sirene milanesi ( Inter e Milan) cantano a Cellino le loro canzoni più suadenti per assicurarsi le prestazioni di Sandro Tonali, ma il Patron del Brescia ha le idee chiare: " Dare denaro, vedere cammello". E' una perifrasi magari poco elegante, ma rende bene l'dea. Cellino avrebbe trovato l'accordo di massima con l'Inter ( il Milan sta alla finestra..) sulla base di 35 milioni di cui 32 cash e il resto bonus ma sulla rateizzazione in 4 anni non c'è l'accordo. . Lo scrive fcinternews.it , riaccendendo le speranze dei milanisti che lo vorrebbero in rossonero.

Cellino, proprio in virtù di un suo possibile trasloco al Genoa di cui raccontiamo a parte, non vorrebbe lasciare nelle casse bresciane tutta questa liquidità.

Tonali,che non ha mai nascosto le sue simpatie per Gattuso e quindi  ipotizziamo noi, per il Milan ,non sarebbe dispiaciuto di  allenarsi a Milanello.

D'altro canto se scegliesse l'Inter ripercorrerebbe la strada già intrapresa da altri campioni del Brescia come  Altobelli, Beccalossi e infine Pirlo che si  vestirono di nerazzurro all'ombra della Madonnina.

Dunque la telenovela Tonali non è ancora finita; altre puntate e forse colpi di scena