Cellino per Tonali chiede 35 milioni ; accordo vicino con l'Inter ma..
Le sirene milanesi ( Inter e Milan) cantano a Cellino le loro canzoni più suadenti per assicurarsi le prestazioni di Sandro Tonali, ma il Patron del Brescia ha le idee chiare: " Dare denaro, vedere cammello". E' una perifrasi magari poco elegante, ma rende bene l'dea. Cellino avrebbe trovato l'accordo di massima con l'Inter ( il Milan sta alla finestra..) sulla base di 35 milioni di cui 32 cash e il resto bonus ma sulla rateizzazione in 4 anni non c'è l'accordo. . Lo scrive fcinternews.it , riaccendendo le speranze dei milanisti che lo vorrebbero in rossonero.
Cellino, proprio in virtù di un suo possibile trasloco al Genoa di cui raccontiamo a parte, non vorrebbe lasciare nelle casse bresciane tutta questa liquidità.
Tonali,che non ha mai nascosto le sue simpatie per Gattuso e quindi ipotizziamo noi, per il Milan ,non sarebbe dispiaciuto di allenarsi a Milanello.
D'altro canto se scegliesse l'Inter ripercorrerebbe la strada già intrapresa da altri campioni del Brescia come Altobelli, Beccalossi e infine Pirlo che si vestirono di nerazzurro all'ombra della Madonnina.
Dunque la telenovela Tonali non è ancora finita; altre puntate e forse colpi di scena