48 anni per Superpippo Inzaghi. Tantissimi auguri e....

..si aspetta sicuramente qualche "regalo" da Cellino, perchè oggettivamente il mercato in entrata del Brescia ( fino ad ora) è poca cosa.
09.08.2021 10:02 di Redazione TuttoBrescia.it   vedi letture
Pippo firma la maglia
TUTTOmercatoWEB.com
Pippo firma la maglia

Sarà un compleanno felice (immaginiamo)  ma con un pò di ansia quello di Pippo Inzaghi, nato il 9 agosto 1973, e dunque quarantottennne soddisfatto, che ha messo ordine nella sua vita familiare con una compagna che lo ha reso padre. Infatti se sul piano personale Pippo ha sistemato la sua vita,sul piano professionale qualche grattacapo ce l'ha sicuramente; probabilmente gradirebbe un pò di appoggio in più dalla società in questa scommessa per la Serie A che quest'anno si annuncia più tosta che mai ( chiedere conferma al fratello Simone che ieri ha misurato con l'inter la consistenza del Parma).

Dunque Cellino che sinora ha  tenuto stretti i cordoni della borsa, dovrà "scucire danaro per vedere cammello" perchè la sua scommessa su un tecnico ambizioso e preparato come Pippo rischia di rivelarsi un boomerang, se non corroborata da acquisti all'altezza delle necessità. Immaginiamo che quelli provenienti dal mercato siano i regali più agognati da Inzaghi ( e anche dai tifosi). Buon compleanno Pippo !!