Sacca sportiva ufficiale in regalo per gli studenti

Brescia Calcio e UBI Banca insieme nel progetto dedicato alle scuole
 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:   articolo letto 50 volte
Fonte: Brescia calcio
Sacca sportiva ufficiale  in regalo per gli studenti

Brescia Calcio e UBI Banca, main sponsor delle rondinelle, accompegneranno gli studenti nel loro primo giorno di scuola.

Attraverso la collaborazione dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia, gli studenti delle classi prime delle Scuole Secondarie di I grado di Brescia e Provincia riceveranno in dono una gym sack in occasione del loro primo giorno di scuola per l'anno scolastico 2017-2018.

Un progetto realizzato in collaborazione con i partner biancazzurri UBI Banca e Acerbis, che realizzerà materialmente i prodotti che verranno poi distribuiti negli istituti scolastici della nostra Provincia.

“Abbiamo partecipato con piacere al progetto – le parole del Presidente biancazzurro Alessandro Triboldi - con l’intento di sviluppare e far crescere ulteriormente il rapporto che ci lega al nostro territorio, essendone la massima espressione dal punto di vista sportivo.
Un’iniziativa sviluppata attraverso gli istituti scolastici con l’obiettivo di proseguire da un lato nel percorso educativo e di sensibilizzazione che costantemente portiamo avanti nel corso della stagione attraverso le scuole e le realtà giovanili della nostra Provincia verso i valori positivi del mondo del calcio e dello sport in generale, e dall’altro con la volontà di coltivare un legame con i ragazzi più giovani che rappresentano i nostri tifosi di oggi e di domani.”

Saranno oltre 13.000 gli studenti che verranno coinvolti nell'iniziativa e che riceveranno il prezioso e ambito dono distribuiti in circa 200 istituti scolastici della nostra Provincia.