Allo stadio col Metro'

09.04.2016 18:31 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Brescia calcio
© foto di Manuel Angel Laya/Todo Atlético
Allo stadio col Metro'

Il Gruppo Brescia Mobilità, Brescia Calcio e Comune di Brescia insieme per promuovere la mobilità sostenibile per lo stadio con l’iniziativa “Alla partita con la metro”.

Raggiungere lo stadio con la metro è semplicissimo: le stazioni di Mompiano e Casazza sono a pochi minuti a piedi dal “Rigamonti” e per chi arriva da fuori città sono a disposizione i parcheggi scambiatori gratuiti di Prealpino, Poliambulanza e Sant’Eufemia dove è possibile lasciare la propria auto per poi proseguire in metro. 

Spostarsi in metro per andare alla partita è il modo più semplice, veloce ed economico per raggiungere lo stadio e proprio per questo Gruppo Brescia Mobilità, Brescia Calcio e Comune di Brescia lanciano in questi giorni una campagna informativa dedicata ad incentivare tutti i tifosi a raggiungere lo stadio con la metro.
Ma non solo! E’ un primo passo, in questo finale di stagione, che vuole anticipare un programma, per i prossimi mesi denso di tante altre iniziative dedicate a rendere sempre più forte il legame tra divertimento, sport e mobilità sostenibile..

La collaborazione tra Gruppo Brescia Mobilità, Brescia Calcio e Comune di Brescia nasce dal comune intento di rendere il più possibile agevole l’accesso allo stadio perché andare a tifare Brescia diventi un momento di solo divertimento.
Basta spreco di tempo bloccati in coda, basta nervosismo dovuto al traffico prima e dopo la partita, basta stress per la ricerca di un parcheggio: con la metro raggiungere il “Rigamonti” è comodo e veloce.