Clamoroso GAZZETTA: il Pisa "bocciato"dalla Covisoc rischia la serie B

La gazzetta dello Sport spara la "bomba". Gattuso rischia.
13.07.2016 16:22 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: la gazzetta dello sport /ACPISA
RINO GATTUSO
RINO GATTUSO

Il Pisa dopo averla conquistata sul  campo  battendo il Foggia di Roby De Zerbi  rischia la SERIE B   a causa di un parere negativo della Covisoc.  
A darne notizia la Gazzetta dello Sport che cita un comunicato della società nerazzurra che riferisce di aver "ricevuto comunicazione negativa da parte della Covisoc in merito ai requisiti richiesti per l'ottenimento della licenza nazionale necessaria per l'ammissione al campionato di serie B".  "il parere negativo riguarda un mero vizio di forma relativo alla fideiussione richiesta", aggiungendo che "nei termini previsti dalla normativa federale (il ricorso da depositare entro le ore 19 di venerdì) la società provvederà a regolarizzare la propria posizione".

riportiamo il comunicato integrale dal sito del Pisa :

PARERE NEGATIVO CO.VI.SOC
A.C. Pisa 1909 ha ricevuto comunicazione negativa da parte della Co.Vi.So.C. in merito ai requisiti richiesti per l’ottenimento della Licenza Nazionale necessaria per l’ammissione al campionato di serie B.
Il parere negativo riguarda un mero vizio di f Save & Exit orma relativo alla fideiussione richiesta.
Nei termini previsti dalla normativa federale (il ricorso da depositare entro le ore 19 di venerdì 15 luglio p.v.) la società provvederà a regolarizzare la propria posizione.