Cagni a Bs Oggi: " Giusto chiudere così , alla mia età.."

 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:   articolo letto 54 volte
Fonte: bresciaoggi
© foto di Federico De Luca
Cagni a Bs Oggi: " Giusto chiudere così , alla mia età.."

Una bella intervista di Vincenzo Corbetta con il "salvatore della patria" Gigi Cagni spiega per la prima volta e chiaramente  i motivi del distacco tra l'allenatore a la Società : "A fine campionato Sagramola e Castagnini, molto sinceramente, mi hanno detto che i programmi anche per il prossimo campionato non cambiano: si punta sui giovani da valorizzare e l’obiettivo è ancora la salvezza. Sono stati chiarissimi, nessun fraintendimento.
 Alla mia età ho già fatto la gavetta, non ho più voglia di soffrire. Sarebbe stato deleterio per tutti, per me stesso e per il Brescia, se fossi rimasto controvoglia".

Insomma Cagni a 67 anni non se l'è sentita di buttarsi in un'avventura con parecchi punti di domanda e ambizioni limitate. Meglio lasciare spazio ai "Giovani" come Boscaglia che con 18 anni di meno ha l'entusiasmo giusto per affronatare questa nuova sfida. E Cagni è sicuro che farà bene. 

Programmi ? Nessuno a quanto si legge . Infatti dalla B nessuna chiamata e quindi non resta che ..emigrare: Stati Uniti lato Cosmos o vedremo dove.. Sempre grazie comunque Mister Cagni e in bocca lupo !