Corini: "Terremo lo stesso stile, malgrado le assenze. C'è entusiasmo"

Il tecnico bresciano in conferenza stampa a due giorni dall'esordio in campionato contro il Cagliari. Ben sei gli indisponibili
23.08.2019 16:20 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Corini: "Terremo lo stesso stile, malgrado le assenze. C'è entusiasmo"

Ricomincia la Sere A e quest'anno ci sarà anche il Brescia fra le protagoniste. Le Rondinelle, però, vivono un'antivigilia complicata, con ben sei assenti in vista del match di domenica sera alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Ecco le parole del mister Eugenio Corini: “Di certo avevamo preparato l’esordio in A in maniera diversa – sono infatti sei i giocatori indisponibili, fra cui l’infortunato Torregrossa e lo squalificato Balotelli – . Paghiamo un po’ i supplementari della Coppa Italia, ma dobbiamo saper fronteggiare anche le difficoltà, in più dalla nostra abbiamo grande entusiasmo - ha proseguito il tecnico bresciano in conferenza stampa -. Manterremo il nostro stile di gioco anche se ci sono varie assenze, anche se potremmo un po’ mutare l’abito tattico. Sappiamo che dovremo soffrire, non solo a Cagliari ma anche in tutta la stagione. Balotelli? Ha grandissime motivazioni, ora dobbiamo e vogliamo dargli normalità, di cui necessità”.

Gli assenti sono: Gastaldello, Magnani, Ndoj e Torregrossa per infortunio, Mateju e Balotelli per squalifica. In dubbio anche Cistana: vedremo se sarà convocato.