Per la porta cambia tutto: niente più Joronen, ipotesi Viviano. Ma...

Sembrava fatta per l'arrivo del portiere del Copenaghen al Brescia, ma una brusca frenata avrebbe fatto saltare l'affare. Spunta l'ex Samp, che però...
28.06.2019 12:37 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Per la porta cambia tutto: niente più Joronen, ipotesi Viviano. Ma...

Parrebbe interrotta definitivamente la trattativa che avrebbe portato il portiere del Copenaghen Jesse Joronen al Brescia per circa 5 milioni di euro. Una notizia piuttosto sconvolgente, dal momento in cui sembrava proprio che fosse lui il primo colpo delle Rondinelle per il ritorno in Serie A. La società dunque si sarebbe mossa per chiedere informazioni circa il tesseramento di Emiliano Viviano, di ritorno allo Sporting Lisbona dopo l'esperienza semestrale alla Spal con 17 partite e 25 gol subiti. 

Attenzione però alla Fiorentina: il portiere classe '85 starebbe premendo per il passaggio in Viola. Secondo FirenzeViola.it, l'agente del giocatore Claudio Vigorelli avrebbe incontrato a Milano il patron del Brescia Massimo Cellino, con l'estremo difensore che avrebbe preso tempo in vista di un suo possibile approdo al Brescia. Questo perché, essendo di Fiesole, preferirebbe riavvicinarsi a casa per giocare nella squadra del suo cuore. Se dovesse concretizzarsi tale trattativa, le Rondinelle potrebbero buttarsi su Bartłomiej Dragowski, che arriverebbe proprio dalla Fiorentina.