Napoli-Brescia, le probabili formazioni: Balo in dubbio, torna Martella

29.09.2019 10:26 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Napoli-Brescia, le probabili formazioni: Balo in dubbio, torna Martella

È già tempo di tornare in campo dopo il turno infrasettimanale, alle 12,30 di oggi - domenica 29 settembre - in campo Napoli e Brescia, due squadre che hanno perso i rispettivi impegni della scorsa giornata contro Cagliari e Juventus. Vediamo come potrebbero scendere in campo. 

QUI NAPOLI - In difesa c'è grande emergenza, essendo Maksimovic non al meglio e Koulibaly squalificato. Per questo dovrebbero esserci Luperto e Manolas in mezzo (Tonelli non convocato). In mezzo al campo possibile che siano titolari Elmas e Fabian Ruiz, in attacco Milik favorito su Llorente per giocare in coppia con Mertens. Insigne esterno del centrocampo a quattro, dall'altra parte pronto Callejon.

QUI BRESCIA - Non un calendario facile per le Rondinelle, che giocheranno al San Paolo subito dopo l'impegno contro la Juventus. Più o meno sempre le stesse scelte per Corini, essendo i soliti indisponibili (Ndoj, Magnani, Torregrossa, ecc.). Per questo potrebbe scendere in campo lo stesso undici visto al Rigamonti martedì sera. Martella torna terzino sinistro; In dubbio Balotelli: non è al meglio, scalpita Ayé.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Luperto, Manolas, Ghoulam; Callejon, Elmas, Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma. All. Corini