Le probabili formazioni di Spal-Brescia: Balo sì o no?

08.12.2019 11:18 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le probabili formazioni di Spal-Brescia: Balo sì o no?

Continuano le sfide di serie A, dopo i 4 anticipi che si sono giocati fra venerdì e sabato, in campo le altre squadre di serie A. Apre Lecce-Genoa alle 12.30, chiude il posticipo del Dall'Ara fra Bologna e Milan. Di seguito le probabili formazioni della sfide di oggi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SPAL - Partita da dentro o fuori per la SPAL, che affronterà il Brescia al Paolo Mazza con diversi dubbi di formazione. In porta Berisha sara al comando di una difesa composta da Cionek, Vicari e Tomovic. A centrocampo agiranno Igor sulla destra e Missiroli sulla sinistra con Valoti e Valdifiori in mezzo al campo. Confermate le assenze di Sala, Reca e Strefezza: Kurtic agirà da trequartista alle spalle di Petagna e Paloschi (favorito su Floccari). 

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia ritrova Eugenio Corini, si torna dunque al 4-3-1-2. Joronen in dubbio per la botta al piede, ma il finlandese potrebbe recuperare per domenica. Sabelli, Cistana, Chancellor e Martella in difesa (unico dubbio sulla corsia mancina con Mateju pronto a scendere in campo dal 1’. Bisoli, Tonali e Ndoj andranno a centrocampo, Romulo e Spalek si giocano una maglia sulla trequarti. Se lo slovacco partirà titolare, Romulo potrebbe prendere il posto di Ndoj. In attacco provati Donnarumma e Torregrossa, ma attenzione a Balotelli che in questi ultimi allenamenti nonostante un fastidio alla schiena sta provando a mettere in difficoltà l'allenatore.

SPAL (3-4-1-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Igor, Valoti, Valdifiori, Missiroli; Kurtic; Petagna, Paloschi. All. Semplici

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Donnarumma, Torregrossa. All. Corini