Dopo il Pescara potrebbe arrivare Oddo.

In attesa del closing , continuano i rumori sulla panchina delle rondinelle.
 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:   articolo letto 155 volte
MASSIMO ODDO
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
MASSIMO ODDO

In assenza di notizie ufficiali e comunque fondate, bisogna rifarsi agli "spifferi" o alle anticipazioni che ciascuno attraverso le proprie fonti riesce ad avere; la più accreditata tra le voci è quella che riguarda Massimo Oddo quale nuovo allenatore del Brescia e a riportarla è Bresciaoggi. La cosa, pur nella sua valenza destabilizzante,  non è così sconvolgente come appare di primo acchito. Cellino investe e vuole fare come gli garba: una squadra che giochi bene e punti alla serie A. E Oddo risponde pienamente al profilo dell'allenatore ideale per conseguire entrambi gli obiettivi. A ciò seguirà una campagna acquisti consequenziale, perchè non si possono fare le nozze coi fichi secchi, che diamine !

Quindi prepariamoci ad un ferragosto scoppiettante di novità e fuochi d'artificio. Oddo , tintura a parte, ha il "phisique du role" per dare quel un tocco di glamour, almeno sul versante femminile, a questo nuovo BRESCIA. E sapete che l'immagine conta;  ma conta pure la sostanza ed il suo Pescara è stato promosso in A  col bel gioco e col divertimento del pubblico sugli spalti. Cellino non viene qui per fare la comparsa, non è tra le sue prerogative, ma per donare gioia e splendore. Abbiamo esagerato? E va bene : " Per fare qualcosa d'importante" come si dice nell'abusato gergo calcistico.

Tra poco ( il 10 agosto) c'è la notte di S. Lorenzo , quella delle stelle cadenti e dei desideri e non vorrei sbagliarmi nel dire che Cellino non si lascerà scappare l'occasione per lanciare il sogno di una notte di mezza estate : la promozione in serie A. Tutti a bordo, si parte !