Corini: "I tifosi ci aiuteranno per tentare l'impresa. Balotelli a disposizione"

23.09.2019 13:06 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Corini: "I tifosi ci aiuteranno per tentare l'impresa. Balotelli a disposizione"

Vigilia di Brescia-Juventus, l'allenatore delle Rondinelle Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa: "Si gioca dopo soli tre giorni, i bianconeri sono abituati a recuperare velocemente energie e motivazioni, noi dobbiamo cercare di fare il nostro, con tanta gente presente che ci accompagnerà per tentare l'impresa. La squadra di Sarri non ha punti deboli, anche nelle giornate non proprio brillanti riesce a risolverle al meglio con grandi giocate, a noi servirà attenzione dei particolari e un pizzico di fortuna". 

Su Cristiano Ronaldo: "Ha una professionalità straordinaria, un esempio per tutti. È un motivo d'orgoglio sfidarlo". E dopo i bianconeri ci sarà il Napoli: "Cercheremo con umiltà di mettere in campo tutti i nostri valori". 

Si prospetta l'esordio di Mario Balotelli, che ha scontato le quattro giornate di squalifica: "Sono 4 anni che mancava dalla Serie A, sicuramente è un evento, ma tutte le partite sono importanti e non solo questa contro la Juventus. Lui è a disposizione ed è sulla strada giusta".