Brescia, sconfitta per 2-0 contro l'Alanyaspor: entrambi i gol nella ripresa

07.08.2019 20:16 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Brescia, sconfitta per 2-0 contro l'Alanyaspor: entrambi i gol nella ripresa

Arriva la prima sconfitta del precampionato per il Brescia: l'Alanyaspor, formazione che milita nella prima serie turca, batte le Rondinelle 2-0 sul campo di Worgl grazie alle reti - ambedue nella ripresa - di Campos e Bingol. Partenza molto buona e vivace da parte dei turchi, che attaccano con continuità, mentre la prima occasione per il Brescia arriva al 22' con il tiro di Morosini respinto dal portiere avversario; il primo tempo termina a reti inviolate, con l'ex Avellino particolarmente pimpante rispetto ai suoi compagni di squadra. È nella ripresa che i biancoblù crollano, nonostante diverse manovre offensive messe in atto: al 76' il portiere Alfonso non è perfetto in copertura e Campos lo fulmina per il vantaggio dei suoi; poco dopo ci pensa Bingol a trafiggere la retroguardia del Brescia per il 2-0 finale. Da segnalare la prima presenza del centrocampista ceco Zmrhal, entrato in campo a inizio secondo tempo.

Domattina, dopo l'ultimo allenamento mattutino, i ragazzi di Corini lasceranno l'Austria e rientreranno in Italia. Sabato in programma il test contro il Real Valladolid in quel di Mantova (Stadio Martelli).

BRESCIA-ALANYASPOR 0-2 (76' Campos, 82' Bingol)

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Semprini, Gastaldello, Chancellor, Mateju; Bisoli, Viviani, Curcio; Tremolada; Ayé, Morosini.
A disp.: Joronen, Cistana, Mangraviti, Martella, Sabelli, Tonali, Spalek, Zmrhal, Donnarumma, Lussignoli, Ghezzi.
All. Corini.