Brescia in Coppa Italia a Mantova? Con il Perugia intesa di massima

L'esordio in gare ufficiali del Brescia potrebbe svolgersi al Martelli: si sfiderà la vincente del Secondo Turno fra Perugia e Triestina
08.08.2019 11:02 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Brescia in Coppa Italia a Mantova? Con il Perugia intesa di massima

Stando a quanto riportato da Bresciaingol.com, il Brescia dovrebbe svolgere in quel di Mantova l'esordio in gare ufficiali per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Infatti, per la partita di Coppa Italia del 18 agosto lo Stadio Rigamonti non è pronto, nemmeno a capienza ridotta, a causa di problemi all'impianto di drenaggio e irrigazione del terreno di gioco, per cui è quasi certo l'esilio al Martelli, dove peraltro le Rondinelle giocheranno sabato nel tardo pomeriggio un'amichevole contro gli spagnoli del Real Valladolid. 

Questa domenica, 11 agosto, in campo la Coppa Italia per il Secondo Turno: chi vincerà fra Perugia e Triestina andrà a sfidare i biancoblù di Corini. Sempre stando al portale locale sopraccitato, se dovessero trionfare gli umbri ci sarebbe già una intesa di massima fra i due club per disputare il Terzo Turno a Mantova; in caso contrario, ossia con il successo degli alabardati, bisognerà sedersi ad un tavolo e parlarne.