Brescia-Fiorentina, le probabili formazioni: dubbi Balotelli e Chiesa

In campo al Rigamonti alle 20,45
21.10.2019 11:56 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Brescia-Fiorentina, le probabili formazioni: dubbi Balotelli e Chiesa

Sarà Brescia-Fiorentina, questa sera alle 20.45, a chiudere l'ottava giornata di Serie A. Le Rondinelle, non avendo disputato il match col Sassuolo prima della sosta per la morte del patron neroverde Squinzi, da molto tempo non giocano in campionato, e dovranno ritrovare tutte le energie necessarie ad ogni costo per mettere sotto una squadra in grandissima forma, reduce da 3 successi di fila, che mira al quarto per raggiungere il quinto posto (sarebbe straordinario, considerato che l'avvio è stato molto negativo). Ecco come potrebbero scendere in campo le due compagini. 

QUI BRESCIA - Sarà all'incirca lo stesso Brescia delle ultime uscite, con il dubbio Balotelli: Corini in conferenza ha detto che soffre di un guaio al ginocchio e che non è detto che lo vedremo in campo dall'inizio in coppia con Donnarumma. Ancora fuori Torregrossa, che però è sulla via della guarigione, ma anche Martella, Ndoj e Magnani. Romulo favorito su Spalek per la trequarti.

QUI FIRENZE - Pochi dubbi anche per mister Montella, che ormai sembra aver trovato la quadratura della sua Fiorentina americana. Confermati Pulgar. Badelj e Castrovilli a centrocampo, davanti c'è il ballotteggio fra Chiesa, Boateng e Sottil per fare coppia con Ribery. Il Nazionale italiano ha avuto qualche problema quand'era via con l'Italia, per questo potrebbe anche iniziare dalla panchina, con l'ex Milan favorito per sostituirlo. Prima convocazione per il brasiliano promettente Pedro.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Balotelli. All. Corini

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All. Montella