Botte prima di Brescia - Cagliari, poi finisce 2-2.

 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:   articolo letto 80 volte
Fonte: Giornale di Brescia
Botte prima di Brescia - Cagliari, poi finisce 2-2.

Non è un bell'inizio per il Brescia e per i suoi tifosi che prima dell'inizio dell'"Amichevole " se così si può ancora chiamare si sono pestati con ogni mezzo fuori dal campo sportivo di Palazzolo , senza la presenza di forze dell'ordine. Quindi botte da orbi in un Match dove vale tutto: pugni, calci, spranghe . Uno spettacolo riprovevole come lo riportano i cronisti del Giornale di Brescia, in cui chi riesce a trovarci una connessione con il calcio e con lo sport , vince il premio Nobel. Ma le ragioni sono ben note a tutti i protagonisti e tanto basta per riaccendere i riflettori sulle solite miserie. Comunque, scazzottate a parte il Brescia si è reso protagonista di una bella rimonta. Come scrive il Giornale di Brescia tutto accade nel secondo tempo: l'autorete di E. Lancini, il goal di Cop che portano il Cagliari sul 2-0 e poi i goal del Brescia con Cortesi ( ancora lui) e Semprini nel finale agguanta il pareggio. 

Il tabellino: 

" BRESCIA (3-5-2): Gagno; Somma, E.Lancini, Coppolaro; Semprini, Bisoli, Ndoj (29' st Mangraviti), Cattaneo (17' st Pinzi), N.Lancini (17' st Prce); Caracciolo (17' st Ferrante), Torregrossa (26' st Cortesi). In panchina (Festa, Carminati, Bertoli, Tonali, Camilli, Barezzani).

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Padoin, Andreolli, Pisacane, Ninague; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Han, Farias. Entrati dopo: Crosta, Montaperto, Daga, Antonini, Cossu, Giannetti, Tetteh, Colombatto, Faragò, Ionita, Ceppitelli, Capuano, Salamon, Sau, Deiola, Pajac, Melchiorri, Cop, Del Fabro. 

ARBITRO Sacchi di Brescia.

RETI st 1' E.Lancini (autogol); st' 19' Cop, 34' Cortesi, 43' Semprini