Vittoria 2-1 . Camara , Bisoli, Crociata il migliori, ma tutti bravi.

25.04.2017 16:47 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Vittoria 2-1 . Camara , Bisoli, Crociata il migliori, ma tutti bravi.

Minelli 7,5. Sicuro e reattivo da' il suo buon contributo alla conquista dei 3 punti con parate decisive.

Untersee 7. Ottima partita difensiva con grinta e lucidità gli attaccanti avversari. Poche incursioni in avanti ma gli ordini di Cagni erano queste.

Coly 7 . Partita di sostanza del l'esterno sinistro senegalese che ha il merito del cross sul goal di Bisoli. Buono anche in difesa.

Romagna 6,5 . Fa il leader della difesa al posto di Blanchard e in occasione del goal di Defendi ha una responsabilità insieme ai compagni di reparto. Esce nel secondo tempo per infortunio.

Calabresi 6,5. Inizio così così ma si rinfranca col passare dei minuti e alza un muro contro gli avversari. Meno efficace negli appoggi e nelle sortite in avanti.

Martinelli 6. Lo svizzero fa il suo senza infamia e senza lode ma con grande impegno.Esce nel secondo tempo per Dall'Oglio che non incide.

Pinzi 7. La sua malizia ed esperienza sono fondamentali per questo Brescia un po' immaturo . Esce per Sbrissa che si mangia un goal.

Bisoli 8. Il goal gli alza il voto di 2 punti ma è giusto così. Parte in sordina e finisce da matador 

​Crociata 8 . Segna il primo goal e lotta per tutta la partita. Merita la fiducia di Cagni.Partita di sostanza.

Camara 8 . Non doveva giocare e invece è stato il protagonista sulla fascia destra creando un'infinità di guai alla Ternana.

Ferrante 7. Da solo là in mezzo con quell'orco di Diakite combatte senza paura e fa una rovesciata che avrebbe meritato l'eurogol .