Ndoj il migliore; bene Caracciolo e Tonali.

01.05.2018 16:58 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
Ndoj il migliore; bene Caracciolo e Tonali.

Minelli 5,5 qualche intervento salva risultato ma uscita discutibile sul goal della vittoria di Ciano.

Coppolaro 6 buona prestazione sicuro in difesa e in appoggio.

Somma 6,5 eccellente partita del centrale romano che gestisce con autorevolezza ogni situazione.

Lancini 6,5 in questo campionato ha giocato poco ma oggi non fa rimpiangere Gastaldello. Deve uscire per un bernoccolo alla tempia destra rimediato in un contrasto aereo e purtroppo si sente. Meccariello (5) che lo sostituisce non brilla.

Longhi: 6 discreta prestazione sulla fascia sinistra; viene poi sostituito da Curcio (5,5) che ci mette qualità offensive colpendo una traversa su punizione ma coinputato nel pasticcio difensivo finale.

Embalo 5,5 solito frillo sulla sinistra alterna giocate a ingenuità pericolose perdendo palloni sanguinosi che mettono a rischio il risultato.

Martinelli 5,5 dinamismo ma con i soliti limiti e giusta la sostituzione con Bisoli (5,5) che però non ha inciso più di tanto.

Ndoj 8 una super prestazione del giovane albanese che ha acquisito convinzione e personalità e finalmente segnato il primo goal in serie B.

Tonali 7 un’altra conferma del valore di questo campioncino destinato a lasciare il segno nel calcio italiano.

Spalek 6,5 Cellino lo vuole in campo ed in effetti il piccolo slovacco fa la sua parte anche se non ha ancora la sicurezza delle proprie giocate ma è in crescita.

Caracciolo 7 Ha dato l’anima ed il corpo l’Airone , punge, lotta, scatta e difende. Un esempio per tutti.