Coly super è il migliore di un Brescia eccezionale.

30.04.2017 19:28 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:    Vedi letture
Coly super è il migliore di un Brescia eccezionale.

 

Minelli 6. Un suo errore procura al Novara il corner del goal del 2-2 poi nel finale sbaglia la presa in uscita e crea un pericolo che fortunatamente rimedia in extremis. Un po' troppi patemi per una buona prestazione.

Untersee 6,5. Mostra le sue doti in fase di contenimento e si batte con cuore e grinta.

Calabresi 6,5 Buona prova del centrale romano che si oppone vigorosamente a Macheda e Galabinov che sono tra i migliori della B.

Blanchard 7. È una sicurezza dietro è una risorsa davanti. Dai suoi 2 cross in area un goal (Ferrante) e un'occasione.

Coly 8. Finalmente la prestazione perfetta per arancine Coly che fa due Eurogoal e difende da campione.

Pinzi 7. È fondamentale nella riscossa di questo Brescia con l'amore sua esperienza e personalità. Guida con l'esempio i tanti giovani del Brescia.

Crociata 7. È davvero un bel giocatore questo diciannovenne milanista che corre come Duracell ma ha i piedi buoni e con la dinamite.

Martinelli 6,5. Il suo repertorio è quello dell'onesto lavoratore  di centrocampo ma la sua grinta è superiore alla tecnica e Cagni lo apprezza così.

Bisoli 7. Ottimo in contenimento e brillante in proposizione. Rispetto all'inizio ha aggiunto una grinta degna del papà Bisoli.

Camara. 6,5. In trasferta è meno influente che in casa ma la sua vivacità aiuta la squadra a respirare. 

Ferrante 7,5. Abbiamo trovato un giocatore simbolo di questo Brescia. Giocate tecniche ma anche volontà di ferro nel rincorrere ogni avversario e freddezza sotto porta. Molto bravo, non ha fatto rimpiangere Caracciolo.