Brescia -Novara 0-0. Minelli e Caracciolo su tutti.

11.12.2016 19:26 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:    Vedi letture
Stefano Minelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Stefano Minelli

Minelli 7,5 . Grande partita del giovane portiere rezzatese che in almeno 4 interventi decisivi salva il risultato.

Untersee 7. Una promessa che è quasi una certezza. Il giovane svizzero lotta e corre come pochi e non molla mai. La Juve ci ha visto bene.   

Coly 6 . Meriterebbe 7 in appoggio e 4 in chiusura. Sulle 2 occasioni di Dickman non copre la fascia e spalanca la porta agli avversari. Deve migliorare in difesa.

Somma 6. Un po' lezioso per essere un centrale se la cava su Galabinov e Sansone con l'aiuto di Calabresi .

Calabresi: 6 Più ruvido del compagno di reparto si batte con volontà e subisce un fallo da rigore non fischiato da Abisso.  Pinzi 5,5 . Cammina per il campo e nei recuperi lascia molto a desiderare ma ha l'esperienza che manca agli altri. Avesse un po' di birra in più giocherebbe ancora in serie A. 

Martinelli 6. Un polmone al servizio del centrocampo. Quando si appanna e perde lucidità diventa falloso e si becca il giallo. 

Morosini: 6,5. L'uomo mascherato crea scompiglio nella difesa del Novara che per fermarlo lo colpisce ripetutamente sul naso rotto.Lascia il campo per rischio espulsione.

 Bisoli 6 . Il nostro miglior centrocampista non è un fulmine ma è un tecnico che lotta su ogni pallone. Ci mette l'anima ma non incide a sufficienza.

Bonazzoli 6. Brillante all'inizio crea 2 occasioni e ne spreca un'altra. Corre generosamente ma poi si spegne creando confusione e Brocchi lo toglie per evitare il peggio.

Caracciolo 6,5 . Prova di grande sostanza ed esperienza, l'Airone è imprescindibile per il Brescia. Crea una palla goal che Da Costa respinge e fa sentire il suo peso ogniqualvolta si trova nei pressi del pallone. 

Dall'Oglio 5,5 . Rientra dopo il grave infortunio e prova a fare qualcosa ma non è ancora pronto. Rimedia un giallo. Torregrossa 5,5 Non pervenuto, si perde nella nebbia.