Bisoli alle stelle, Coly alle stalle.

17.12.2016 16:52 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:    Vedi letture
Rapine Coly
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Rapine Coly

Minelli 6,5. Una grande parata al 6' del S.t. Su tiro di Boaky e poi una sequenza di Interventi coi piedi da libero vecchio stampo. Una certezza.

Untersee: 6 . Anche lui è una sicurezza sulla fascia destra che percorre con dinamismo . Gioca con entrambi i piedi e gioca bene.

Coly : 4,5 È un pericolo costante per la propria difesa in quanto fa dei movimenti antitetici con le più elementari regole difensive. È un peccato perché ha grandi qualità ma una superficialità allarmante in difesa. Il rigore è tutta roba sua.

Somma 6- . Comincia male su Paponi che lo supera in tre occasioni consecutive e si teme il peggio. Chiude il primo tempo con l'aiuto di Calabresi in forma straripante. Poi nella ripresa si fa apprezzare per velocità e precisione. 

Calabresi:7. Grande prova difensiva de.l centrale romano che puntella la difesa nei momenti difficili e si rende pericoloso con un'azione d'attacco alla Zidane.

Pinzi 6,5. Più mobile che in altre occasioni, da' il proprio contributo oltre che d'esperienza anche in chiusure preziose.

Ndoj : 6,5 . Prova convincente per il centrocampista di origine albanese che gioca un ottimo primo tempo e poi si spegne nella ripresa sostituito da Camara al 42'.

Dall'Oglio 6,5 . Ottima prova dell'ex Fiorentina che ci mette grinta e sostanza. Finisce la birra e viene sostituito da Sbrissa.

Bonazzoli: 6,5. Prova generosa del gnaro che lotta su ogni pallone e dimostra di essere in crescita.Grande punizione nel finale cui si oppone  Pinsoglio 

Caracciolo 6. Solito Airone combattivo è solido ma non ha occasioni. Ammonito e sostituito.

Bisoli 7. Segna un Eurogoal e merita un bel voto che nel primo tempo non pareva alla sua portata.