Entella, parla il terzino Belli "Col Brescia sarà molto difficile; è molto forte in attacco".

27.10.2016 21:23 di TuttoBrescia.it Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
Francesco Belli
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Francesco Belli

Per parlare del buon momento che sta attraversando la Virtus Entella, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il terzino destro dei liguri Francesco Belli: "Sabato sarà una partita difficile contro il Brescia che cercherà di affermarsi anche contro di noi visto che stanno attraversando un buon momento". 

Prima facevate bene in casa e meno in trasferta, ora?
"Non venivamo da un momento facile ma a Cesena e a Salerno abbiamo fatto due ottime prestazioni con un'ottima vittoria in Romagna. Ora arriva il difficile visto che dovremo incrociare le armi contro una squadra forte come il Brescia". 

Cosa temete del Brescia?
"Direi che sono molto forti in attacco. Noi lo affronteremo con umiltà ma consapevoli dei nostri mezzi. Speriamo di conquistare i tre punti". 

Il suo momento personale?
"Sto attraversando un buon momento, anche se non gioco nel mio ruolo. Avevamo già provato l'opzione centrocampo anche se io preferisco giocare da terzino. Il mister mi ha parlato di questa opportunità visti gli infortuni. Mi sono messo a disposizione del tecnico". 

Rispetto alla passata stagione cosa ha portato l'allenatore?
"Breda è un tecnico tranquillo e una persona equilibrata. Trasmette molta serenità al gruppo e da un punto di vista tattico giochiamo sempre nello stesso modo. Ogni allenatore ha un'interpretazione personale del modulo. Le piccole correzioni apportate rispetto al modulo dello scorso anno hanno dato i loro frutti".