Spunta Boateng per il Brescia, ma piace anche lo svincolato Mauri

Un nome di esperienza e un giovane per le Rondinelle, entrambi con un passato nel Milan. Queste sono le ultime voci di mercato
08.07.2019 12:28 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Spunta Boateng per il Brescia, ma piace anche lo svincolato Mauri

Non solo il Parma: anche il Brescia, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe sulle tracce dell'ex Milan Kevin-Prince Boateng, appena tornato al Sassuolo dal prestito di sei mesi al Barcellona. Un'esperienza non troppo positiva per il centrocampista offensivo con la maglia blaugrana, avendo totalizzato appena 4 presenze fra Liga e Coppa del Re. Il 32enne di nazionalità ghanese potrebbe quindi rimanere in Serie A, accasandosi in una squadra che ha grandi ambizioni. In più, sarebbe perfetto nel ruolo di trequartista (o mezzala) nel 4-3-1-2 disegnato da mister Eugenio Corini.

Oltre a Boateng, nelle ultime ore si è fatto il nome di José Mauri, che si è svincolato lo scorso 30 giugno dal Milan: centrocampista argentino classe 1996, in rossonero non ha mai trovato grande spazio, per questo si è deciso di arrivare alla fine del contratto. Si è sempre parlato molto bene di lui, fin da quando vestiva la maglia del Parma prima del fallimento. Potrebbe aprirsi l'opportunità di restare nella massima serie italiana.