Brescia, per la corsia di destra spunta il nome di Mogos

Il terzino destro classe 1992 nato in Romania nell'ultima stagione di Serie B ha giocato nella Cremonese, disputando tutti i minuti del campionato
14.06.2019 13:00 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Brescia, per la corsia di destra spunta il nome di Mogos

Lavori in corso per il Brescia che affronterà la Serie A. Per la corsia di destra si sono fatti i nomi illustri di Basta e Abate, che conoscono perfettamente la categoria e che quindi verrebbero considerati come "usato sicuro" per permettere alle Rondinelle di mantenerla, ma si comincia a pensare anche a coloro che potrebbero fargli da riserva, qualora dovessero tirare il fiato durante la stagione. Stando a quanto rivelato dal portale CuoreGrigiorosso.com, per quel ruolo piace il romeno Vasile Mogos, che nell'ultima stagione di Serie B con la maglia della Cremonese ha segnato 4 gol e giocato tutti i minuti del campionato.

Classe 1992, si distingue per corsa, potenza fisica e capacità tecniche, oltre per essere avvezzo al gol. In campo dà sempre tutto per la maglia che indossa ed è per questo che è ricordato con piacere in tutte le piazze con cui ha giocato. A 27 anni non perderebbe il treno per la massima serie, qualora la trattativa dovesse concretizzarsi. Ma l'estate scorsa con i grigiorossi ha firmato un triennale e certamente non lo lascerebbero partire se non con una determinata offerta.