Milan, Giampaolo: "Il Brescia come la mia Samp. L'esperienza del 2013? Ho poca memoria"

30.08.2019 14:50 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Image Sport
Milan, Giampaolo: "Il Brescia come la mia Samp. L'esperienza del 2013? Ho poca memoria"

Le parole del mister del Milan Marco Giampaolo in vista della partita contro il Brescia, in programma a San Siro domani alle ore 18: "Non ci sono preoccupazioni, sono contento del lavoro dei miei ragazzi, di come lavorano e di come si applicano. Se cambierò modulo? I numeri non contano, è importante solo l'atteggiamento, come la squadra fa le cose che io richiedo. Non ci è voluto molto per capire cosa ha funzionato a Udine e cosa no". 

Sull'esperienza rocambolesca a Brescia di sei anni fa: "Sì, sono passati sei anni... Ho poca memoria, mi ricordo meglio le cose di campo". Sulle Rondinelle di oggi, invece: "Ricorda molto la mia Sampdoria, riesce ad annullare il gap di esperienza con il lavoro collettivo. Sarà una gara da giocare bene da parte nostra per poterli contrastare al meglio". 

Sui singoli: "Bonaventura non è ancora pronto, per questo non credo che giocherà. Calhanoglu gioca davanti alla difesa perché i due registi, Biglia e Bennacer, non sono pienamente a disposizione: il primo, anzi, si è appena infortunato".