Abbonamenti, primo giorno di vendita libera: i due store presi d'assalto

Fin dalle prime ore del mattino tanti tifosi biancoblù hanno riempito il nuovo negozio del Brescia per sottoscrivere la tessera per la Serie A 2019-20
01.07.2019 11:31 di Redazione TuttoBrescia.it   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Abbonamenti, primo giorno di vendita libera: i due store presi d'assalto

Alle ore 9 è cominciata ufficialmente la fase di vendita libera degli abbonamenti per il Brescia Calcio per quanto riguarda la stagione di Serie A 2019-2020. Il nuovo store di Via Solferino 51/A è stato preso letteralmente d'assalto fin dalle prime ore del mattino, ma anche quello vecchio - a distanza di poche decine di metri - era gremito di tifosi biancoblù in coda per sottoscrivere la membership card. Il calciomercato entrerà nel vivo solamente da oggi, giorno di apertura ufficiale, ma, nonostante non siano ancora arrivati i primi colpi, entusiasmo e passione in città sono alle stelle: tutti non vedono l'ora di assistere, nel nuovo Stadio Mario Rigamonti, alla prossima stagione sportiva, che si disputerà in massima serie dopo 8 anni di assenza. 

Questa fase della campagna abbonamenti andrà avanti fino al 10 agosto e i tifosi potranno recarsi negli store per sottoscrivere la tessera dalle ore 9 alle ore 18 (orario continuato).